Ligabue: possibile film in arrivo?
2016
Il suo ultimo album “Made in Italy” potrebbe diventare un film da grande schermo? C’è chi lo esclude, eppure il cantante sembra essere interessato. Come protagonista potrebbe esserci Stefano Accorsi.
Dalla musica alla regia cinematografica: Luciano Ligabue, che ora si sta godendo il successo del suo ultimo attesissimo album “Made in Italy” starebbe valutando l’idea di tornare dietro alla cinepresa per raccontare attraverso un film da grande schermo tutta l’avventura che lo ha portato alla realizzazione di questo album.
La domanda che incuriosisce maggiormente i fan è: chi vestirà i panni di Ligabue? Probabilmente Stefano Accorsi sarebbe la figura perfetta.
Ligabue sta quindi seriamente valutando di tornare alle prese con un nuovo lungometraggio, il terzo della sua carriera, dopo “Radiofreccia” del 1998 e “Da zero a dieci” del 2007.
Tutte le curiosità riguardo a questa concreta possibilità sono contenute nell’intervista rilasciata da Ligabue a Pasquale Elia sull’ultimo numero di Sette, settimanale del Corriere della Sera.
- Notizie
Categorie:
-
Ligabue “Sono tossico di concerti, per me questo periodo è una frustrazione”
Ligabue pubblica il video del nuovo singolo Essere Umano ma intanto attente il 2022 per festeggiare i 30 anni di carriera con Campovolo. Doveva essere il 2021 l’anno dei grandi festeggiamenti ma causa Covid anche la sua festa è stata... -
“30 anni in un (nuovo) giorno” rinviato al 4 giugno 2022
A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria e alla luce delle vigenti disposizioni ministeriali, l’evento “30 ANNI IN UN (NUOVO) GIORNO” di LUCIANO LIGABUE alla RCF ARENA di Reggio Emilia – Campovolo (attualmente previsto per il... -
Ligabue, Pelù e Nannini sostengono “BIG4BIP” a favore dei lavoratori dello spettacolo
BIG4BIP è l’inedita iniziativa che vede insieme 3 grandi artisti del panorama italiano fare fronte comune per sostenere i lavoratori dello spettacolo,in questi giorni impegnati a preparare la loro seconda manifestazione nazionale che si...