Ligabue pronto per ripartire “Grazie per l’affetto”

12
Feb
2017
Pubblicato da:

E’ ufficiale, Luciano Ligabue è pronto per tornare sul palco del Made in Italy tour con il suo strumento musicale, la voce.

Con un videomessaggio pubblicato sul suo profilo Facebook, il cantante annuncia di aver passato un “brutto periodo” in quando avendo problemi con la sua voce che è tutto per lui e la sua carriera, si era un po’ depresso.

Ciao a tutti, sto bene. Lo dico soprattutto a tutti quelli che hanno voluto avere notizie in questi giorni, grazie per l’interessamento e per l’affetto che ho letto in questo periodo, specialmente sul Bar Mario. È tutto in via di risoluzione, ma soprattutto mi hanno confermato che martedì si può cominciare e questa è la cosa più importante per me. Mi era un po’ scesa la catena, visto che per la prima volta in vita mia non potevo contare sul mio strumento, che è la voce, e quindi mi ero un po’ depresso” racconta nel video.

Il primo appuntamento della sua ripresa è per la serata di martedì 14 febbraio, proprio nel giorno di San Valentino, al Pal’Art Hotel di Acireale (Catania).