Lil Pump “Non credo nel Covid”
2021
Il Rapper Lil Pump si “ribella” alle regole. A bordo del volo che lo portava dalla Florida a Los Angeles, il rapper classe 2000, secondo quando riportano alcuni giornali locale avrebbe aggredito lo staff della compagnia aerea.
Definito dalle hostess come un “passeggero indisciplinato”, Gazzy Garcia così all’anagrafe si sarebbe rifiutato di insossare la mascherina a bordo del velivolo della compagnia JetBlue sostenendo di essere contrario a tutte le tesi sul Covid-19.
Raggiunto dalle telecamere di TMZ, gli è stato chiesto come mai rifiutasse di seguire i protocolli di sicurezza in vigore in tutto il mondo.
“Non credo nel coronavirus”, ha sostenuto la star di Gucci Gang, evidenziando la sua totale contrarietà a tutte le tesi sul Coronavirus. “Non credi nel Covid?” gli è stato chiesto e lui nuovamente ha risposto “No”.
Al momento dell’atterraggio a Los Angeles, l’artista è stato raggiunto dalla polizia: oltre ad una salata multa, per lui non sarà più possibile volare con la compagnia JetBlue.
- Gossip
Categorie:
-
Gianluca de il Volo “Positivo e isolato”
Gianluca Ginoble ed il fratello sono risultati positivi al Covid-19. Il giovane cantante ne ha dato l'annuncio sui social, raccontando di essersi messo in isolamento, lontano da famiglia e amici. (altro…)... -
Salvare Sanremo: La “Nave Quarantena” per il pubblico del Festival
Una nave per salvare il pubblico del prossimo Festival di Sanremo. Questa la proposta per l'edizione 2021 della Kermesse Canora Italiana. (altro…)... -
Scontro tra i fratelli Gallagher, questa volta ci si mette il Covid. Liam “Sono malato”
Posizioni diverse ed opposte per Liam e Noel Gallagher. I due fratelli, da tempo ormai "divisi" anche nella vita privata, si fanno ancora battaglia su una nuova questione: il Covid-19 sembra averli ulteriormente allontanati. ...