Lo Stato Sociale, ritorno a casa tra le braccia dei fan e di Cesare Cremonini
2018
I secondi classificati di Sanremo 2018 sono tornati a casa, nel cuore della loro Bologna dove sono stati accolti da una folla di fan in delirio; tra di loro c’era un personaggio molto speciale.
Grazie al brano Una Vita in Vacanza (e quella “vecchia” che balla) il gruppo è stato accolto con una grande ondata di affetto e amore da tutta la sua città. Attualmente in radio con il singolo sanremese, e in vendita con il nuovo album Primati, la band de Lo Stato Sociale è stata letteralmente ricoperta di “successo” e affetto.
Tantissime le foto del loro arrivo sono state pubblicate sui social e tra di loro, ad accoglierli c’erano anche l’assessore alla cultura Matteo Lepore e il cantautore Cesare Cremonini, con il quale ovviamente non è mancato il momento del selfie.
Da Bolognese DOC l’artista di Poetica non poteva di certo mancare ai festeggiamenti della band italiana: la foto è stata pubblicata sulla pagina Instagram del gruppo, accompagnata solamente dall’hashtag #Bologna.
- Notizie
Categorie:
-
Lucio Dalla statua a Bologna, inaugurazione in piazza Cavour
Bologna ricorda Lucio Dalla con una statua La posa è quella classica di Lucio. (altro…)... -
Cremonini sulla Carrà “Ricordo l’innamoramento”
Cesare Cremonini ricorda Raffaella Carrà. Nel giorno della sua improvvisa scomparsa all'età di 78, sono tanti tantissimi (tutti) gli artisti che hanno voluto raccontare il primo incontro con la donna della tv italiana. (altro…)... -
Cesare Cremonini ha scritto il soggetto e sarà il regista di un film su Lucio Dalla
Cesare Cremonini torna al cinema. E stavolta per lui ci sarà l'esordio dietro la macchina da presa. Sarà il cantautore bolognese a scrivere e dirigere l'atteso film su Lucio Dalla, prodotto da Tenderstories e Papaya Records. ...