Lo Stato Sociale stabile al primo posto, Cesare Cremonini entra nella TOP10
2018
Il venerdì è tempo di classifiche e di bilanci della settimana: tra gli ascolti della settimana il podio resta stabile e identico alla settimana precedente, nelle posizioni successive diversi cambiamenti e una new entry.
Vincono negli ascolti radiofonici della settimana ancora Lo Stato Sociale con la loro Una vita in vacanza, seguita dalla coppia Ermal Meta & Fabrizio Moro con Non mi avete fatto niente e ancora dai Negramaro con La prima volta.
Terzo posto per Jovanotti che risale con la sua Le canzoni seguito da Annalisa con Il mondo prima di te e da Ghali che con Cara Italia resta alla stessa posizione della settimana scorsa.
Al settimo posto compare la new entry della settimana: Cesare Cremonini con il singolo Nessuno vuole essere Robin, ultimo estratto dal suo disco Poetica, entra nelle prime 10 posizione della classifica.
A seguire Takagi & Ketra con Da sola in the night cantata da Elisa e Tommaso Paradiso, poi ancora Laura Pausini con Non è detto e infine a chiude ci sono Le Vibrazioni con Così Sbagliato.
- Classifiche
Categorie:
-
Cremonini sulla Carrà “Ricordo l’innamoramento”
Cesare Cremonini ricorda Raffaella Carrà. Nel giorno della sua improvvisa scomparsa all'età di 78, sono tanti tantissimi (tutti) gli artisti che hanno voluto raccontare il primo incontro con la donna della tv italiana. (altro…)... -
“Mille” è il brano più trasmesso della settimana
Dopo il certificato a disco di platino, per il singolo Mille di Orietta Berti con Fedez e Achille Lauro arriva anche il primo posto nella classifica settimanale italiana. (altro…)... -
“Mastroianni” dei Sottotono è il singolo più trasmesso in Italia
I Sottotono raggiungono il primo posto della nuova classifica settimanale stilata da EarOne, realtiva ai brani più trasmessi nelle radio nazionali. (altro…)...