Lodo Guenzi “Forse anche io lascerò X Factor”
2018
Fedez dice addio a X Factor. Manuel Agnelli alla fine della semifinale annuncia le sue dimissioni dal programma. Due personaggi storici se ne vanno e non faranno più parte del cast dal prossimo anno, ma anche un terzo nome potrebbe abbandonare il ruolo.
La new entry Lodo Guenzi sta valutando se tornare a vestire i panni di giudice, per il cui ruolo ottenuto dopo l’uscita forzata di Asia Argento ha destato tante polemiche, oppure appoggiare la scelta fatta dagli altri due colleghi.
Con solo poche puntate sulle spalle, il leader de Lo Stato Sociale potrebbe non rinnovare il contratto per la prossima edizione.
“C’ho messo anche io un po’ per ambientarmi – rivela sul suon inizio – Certi modi un po’ ruvidi dipendevano forse dal non aver fatto il percorso prima: quando arriva qualcuno di nuovo è normale dare due colpetti qua e là per vedere come regge.”
Poi la prossima edizione, il dubbio se tornare o no.
“Quella di Fedez e Agnelli è una scelta che rispetto e capisco – ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera – Non credo che potrei fare il giudice per chissà quanto e non so se voglio essere famoso per molti anni. Ora aspetto di fermarmi e capire cosa voglio fare. Finora nessuno mi ha rincorso e si è messo in ginocchio per chiedermi di restare, ma non so cosa direi”.
- X Factor
Categorie:
- lodo guenzi
Tags:
-
La dedica di Lodo Guenzi a Luana morta in fabbrica a 22 anni
È rimasta impigliata nel rullo del macchinario a cui stava lavorando, che l’ha trascinata uccidendola. Così è morta a 22 anni Luana D’Orazio, mamma di un bambino di 5 anni. Originaria di Pistoia, dove viveva con i genitori e il... -
Ambra Angiolini conduce il Concertone, la dedica di Lodo Guenzi “Una maestra senza smettere di essere amica”
Ambra Angolini torna a condurre quest'anno il Concertone, l'evento musicale che si tiene ogni anno il 1° maggio a Roma in occasione della Festa dei Lavoratori. Al suo fianco il comico Lillo e l'attore Stefano Fresi. (altro…)... -
“La musica dal vivo è in crisi” il dibattito tra Lodo Guenzi e il presidente di Assomusica
Il mondo della musica è in crisi, i concerti e tutti gli eventi pubblici legati al settore musicale sono fermi ormai da un anno e non vi è ancora certezza in merito alla chiacchierata ripresa durante il 2021. La crisi economica del mondo...