Lodo Guenzi ufficiale a X Factor
2018
Asia Argento sarà costretta a cedere il posto, nonostante le tantissime preghiere sue e dei suoi colleghi fatte alla direzione del programma: dal prossimo 25 ottobre al suo posto ci sarà un volto giovane dello scenario musicale.
Si cancella così in modo definitivo l’ipotesi di Morgan al posto di Asia, ad affiancare Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli arriverà Lodo Guenzi, il leader della band de Lo Stato Sociale.
A confermare le voci che da più di 24 ore circolavano in rete è la direzione del programma. Sky assegna ufficialmente il ruolo del quarto giudice al giovane artista.
“Il leader de Lo Stato Sociale prende il posto di Asia Argento e affiancherà Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli dal prossimo 25 ottobre per 8 settimane su Sky Uno. Lodo si era già seduto al tavolo della giuria nella seconda puntata di audizioni, nei panni di “quinto giudice”, ricevendo un caloroso applauso dal pubblico e apparendo perfettamente a suo agio in quel ruolo.”
Questo è il testo che è stato diffuso oggi, venerdì 5 ottobre, dalla direzione.
“Lodo inizierà a lavorare da subito con la propria squadra con l’obiettivo di costruire un percorso musicale per ciascuno di loro e portarli il più in fondo possibile nella gara all’interno di X Factor” concludono.
A partire dal primo Live Show, Lodo Guenzi de @lostatosociale entrerà a far parte della giuria di #XF12! Benvenuto in famiglia!https://t.co/82h9vjKSW2 pic.twitter.com/PgRaINXVs7
— X FACTOR (@XFactor_Italia) October 5, 2018
- X Factor
Categorie:
- lodo guenzi,
- X Factor
Tags:
-
UFFICIALE: giudici confermati e abolite le categorie
X Factor conferma l'amata giuria della scorsa edizione ma si presenta con molte importanti novità. (altro…)... -
X Factor: Mika, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton verso la conferma
Mika, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton pronti a tornare dietro al bancone dei giurati di X Factor anche per l'edizione 2021. (altro…)... -
X Factor, Ludovico Tersigni nuovo conduttore
Ludovico Tersigni sarà il nuovo conduttore di X Factor, lo sho di Sky prodotto da Fremantle, atteso a settembre su Sky e NOW. (altro…)...