Lola Ponce e Aaron Diaz, passione a Napoli
2017
Una breve vacanza riaccende la passione, e quando i figli non ci sono ecco come si sono fatti beccare i coniugi Diaz: Aaron e la moglie, la cantante e attrice Lola Ponce si sono concessi qualche momento di passione.
Beccati dai fotografi del settimanale Vero, la cantante e il suo compagno hanno approfittato della mancanza dei figli per concedersi qualche coccola e qualche bacio appassionato. Lui in jeans e a torso nudo, le avvolta in un semplice accappatoio bianco, sono stati beccati mentre a fatica trattengono la passione sul balcone di un lussuoso hotel di Napoli.
La coppia, insieme dal 2011 quando si erano conosciuti sul set della fiction El Talisman, è convolata a notte nel 2014 e ha avuto due figli (Erin nel 2013 e Regina nel 2014); ancora fortemente legati da quel giorno, come dimostrano chiaramente queste immagini, i due assieme alle figlie si sono concessi qualche giorno di relax nella nostra penisola.
- Gossip
Categorie:
-
La copertina di Sanremo con quella “mano sul pacco”
E’ finito in prima pagina, proprio vicino alla scritta Sanremo quel gesto di alcuni membri de Lo Stato Sociale e ovviamente non è passato inosservato. Francesco ‘Checco’ Draicchio allunga vistosamente il braccio e piazza la mano... -
Non ci sarà la pandemia nelle canzoni di Sanremo, ma solo amore
La promessa di Amadeus per questo Festival di Sanremo è che sul palco dell’Ariston, almeno nella parte della gara musicale, non ci sarà il tema della pandemia ma solamente amore. "L'amore è un argomento sempre molto sentito -... -
Coronavirus, il flashmob sonoro in tutta Italia “Oggi alle 18 apriamo le finestre e rallegriamo le città”
''Apriamo le finestre, usciamo sui balconi e suoniamo insieme anche se lontani". (altro…)...