Loredana Bertè “Costretti a rimandare nuovamente il tour”
2020
I concerti del tour di Loredana Bertè rimandati per la seconda volta. L’annuncio della cantate, dispiaciuta di dover ancora una volta cancellare gli eventi in programma, arriva sui social.
“Ci abbiamo provato! Purtroppo stiamo “navigando a vista…” Mi mancate come l’aria voi, il palco, la musica live, purtroppo però, ad oggi, non essendo stata superata l’emergenza sanitaria Covid-19 ed essendo ancora vigente il DPCM sul contingentamento e distanziamento sociale, siamo COSTRETTI nuovamente a rimandare il tour. Proveremo a riformulare un nuovo calendario.” scrive su Facebook, dove chiarisce che non c’è ancora un nuovo calendario e specifica che i soldi delle prevendite acquistate dai fan non sono stati incassati da nessuno.
“Purtroppo, non sarà possibile chiedere un rimborso per i concerti spostati e questo come previsto con la L. 17 luglio 2020 n. 77 (entrata in vigore il 19.07.2020) che introduce il prolungamento della validità del voucher (da 12 a 18 mesi), mentre viene confermato che il voucher non richiede l’accettazione del cliente; l’obbligo, ma solo per i concerti di musica leggera, di rimborso alla scadenza del periodo di validità del voucher quando la prestazione dell’artista originariamente programmata sia annullata, senza rinvio ad altra data compresa nel medesimo periodo di validità del voucher.”
- Concerti
Categorie:
- Loredana Bertè
Tags:
-
Loredana Bertè, riedizione di “Traslocando” come vinile da collezione
Traslocando è il settimo album di Loredana Bertè, l'ultimo realizzato dalla cantante per l'etichetta CGD, pubblicato nel 1982. (altro…)... -
Tormentone in arrivo per Emma e Loredana Bertè
“CHE SOGNO INCREDIBILE” è il nuovo singolo di EMMA insieme a LOREDANA BERTÈ. (altro…)... -
Giordana Angi duetta con Loredana Bertè
Giordana Angi featuring Loredana Bertè. Un duetto eccezionale nel nuovo singolo della giovane cantautrice italiana. (altro…)...