Loredana Bertè “Un album di cover? Ci sto pensando”
2020
Loredana Bertè pronta per una possibile nuova avventura artistica. La cantante, grande esclusa del concerto Una Nessuna Centomila, rispondendo alle domande dei fan in rete svela la possibilità di sperimentare l’album di cover che moltissimi colleghi hanno già fatto.
E’ Luciano a chiederle se sarebbe pronta e disponile a realizzare un album di covers, di cantare brani non suoi e unirli in un nuovo progetto discografico.
Inaspettata e positiva la risposta della Bertè, che rivela addirittura di non essere indifferente all’idea ma di averla già presa in considerazione da tempo “Si ci sto pensando. Ma devo stare molto attenta a scegliere i brani perché non vorrei fare delle imitazioni, vorrei farle mie, brendizzarle come io so fare. Quindi le canzoni che sceglierò saranno molto importanti”.
“Se facessi un album di covers cosa vi piacerebbe cantassi per la prima volta? Scatenatevi” chiede raccogliendo svariati suggerimenti.
- Notizie
Categorie:
- Loredana Bertè
Tags:
-
Loredana Bertè, riedizione di “Traslocando” come vinile da collezione
Traslocando è il settimo album di Loredana Bertè, l'ultimo realizzato dalla cantante per l'etichetta CGD, pubblicato nel 1982. (altro…)... -
Tormentone in arrivo per Emma e Loredana Bertè
“CHE SOGNO INCREDIBILE” è il nuovo singolo di EMMA insieme a LOREDANA BERTÈ. (altro…)... -
Giordana Angi duetta con Loredana Bertè
Giordana Angi featuring Loredana Bertè. Un duetto eccezionale nel nuovo singolo della giovane cantautrice italiana. (altro…)...