Lorenzo Fragola come testimonial musicale per la finale Milan-Juve
2016
E’ stato scelto proprio lui, con alcuni dei suoi migliori successi per essere la colonna sonora della finale di Coppia ITaia tra Milan e Juventus, nella serata di sabato 21 maggio 2016 allo Stadio Olimpico di Roma.
Radio Italia è il partner ufficiale della finale di Tim Cup e Lorenzo Fragola il prescelto per cantare allo Stadio Olimpico: tra i suoi maggiori successi sono due i brani che sono stati scelti, “1995” e “Zero Gravity”, ad aggiungersi a queste due performance anche l’importante compito di intonare l’Inno di Mameli.
Una grande gioia per il cantante che diffonde la notizia sui suoi profili social con il seguente messaggio “Canterà l’Inno alla finale di Coppa Italia. Spero che l’emozione non faccia brutti scherzi e non dimentichi il testo.”.
Negli anni precedenti, prima di lui a fare da “testimonial musicale” a questo evento ci sono stati artisti italiani come Alessandra Amoroso, Malika Ayane, Chiara e Arisa.
- Concerti
Categorie:
- 1995,
- Inno di Mameli,
- Juventus,
- Milan,
- Radio Italia,
- Roma,
- sabato 21 maggio 2016,
- stadio olimpico,
- tim cup,
- zero gravity
Tags:
-
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Eurovision 2022 a Milano: ipotesi Palazzo delle Scintille
“Deve essere Milano la città che nel 2022 ospiterà l’Eurovion Song Contest”. Questa l’idea del mondo della politica e dello spettacolo, in quanto Milano per moltissimi sembra essere la città migliore per ospitare il grande evento, sia...