LOVE tour dei TheGiornalisti, nuove date nella capitale
2018
Il sold out registrato per il concerto del 27 ottobre a Roma presso il Palalottomatica ha convinto la band di Tommaso Paradiso a raddoppiare l’appuntamento.
Il tour dei TheGiornalisti avrà inizio il 21 ottobre con il primo concerto a Torino: sul palco la band porterà tutti i grandi successi, inclusi gli ultimi due Questa nostra stupida canzone d’amore e Felicità puttana, primi brani estratti del prossimo album Love in uscita il 21 settembre.
Un tour ricco che inizia a subire i primi cambiamenti, dettati dalla grande richiesta di biglietti. La prima data a registrare il Sold out è stata quella romana, che ha costretto la band a raddoppiare annunciando un nuovo appuntamento per il 28 ottobre nelle medesima location. I biglietti sono in vendita sul portale TicketOne, assieme a quelli delle altre date.
In occasione del loro nuovo tour i TheGiornalisti presenteranno per la prima volta dal vivo i pezzi inclusi nel loro nuovo disco, l’atteso seguito di Completamente Sold Out, uscito nel 2016.
Le date del calendario attuale sono:
21 ottobre Torino
23 ottobre Casalecchio di Reno (BO)
24 ottobre Firenze
27 ottobre Roma [sold out]
28 ottobre Roma
2 novembre Bari
2 novembre Napoli
8 novembre Genova
10 novembre Padova
11 novembre Montichiari (BS)
18 novembre Milano
- Concerti
Categorie:
- concerti,
- Love,
- Roma,
- Thegiornalisti,
- Tour
Tags:
-
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Eurovision 2022 a Milano: ipotesi Palazzo delle Scintille
“Deve essere Milano la città che nel 2022 ospiterà l’Eurovion Song Contest”. Questa l’idea del mondo della politica e dello spettacolo, in quanto Milano per moltissimi sembra essere la città migliore per ospitare il grande evento, sia...