LP recupera il concerto: la nuova data a Roma
2018
LP a Roma si esibirà il 31 luglio, la nuova data nella capitale è stata annunciata nelle ultime ore come recupero del concerto annullato del 26 giugno.
Il volo cancellato da Los Angeles a Roma ha impedito alla cantante e al suo staff di raggiungere la capitale italiana dove era attesa presso l’Auditorium Parco della Musica. La date è stata annullata con la promessa che il concerto romano sarebbe stato recuperato quanto prima. E così sarà.
Nelle ultime ore arriva la notizia. LP a Roma si esibirà mercoledì 31 luglio presso la stessa location e i biglietti già acquistati per la data del 26 giugno restano validi per l’accesso al nuovo evento.
Altri biglietti saranno presto messi in vendita sul portale TicketOne.
Le richieste di rimborso, invece, in caso di impossibilità ad assistere allo spettacolo, andranno presentate entro e non oltre il prossimo 3 luglio presso il punto vendita d’acquisto in caso di acquisto di biglietti presso i punti vendita fisici; nel caso di acquisto online, è necessario contattare la segreteria del sito via mail o al numero verde.
- Concerti
Categorie:
-
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Eurovision 2022 a Milano: ipotesi Palazzo delle Scintille
“Deve essere Milano la città che nel 2022 ospiterà l’Eurovion Song Contest”. Questa l’idea del mondo della politica e dello spettacolo, in quanto Milano per moltissimi sembra essere la città migliore per ospitare il grande evento, sia...