Lutto nel k-pop: morto a 28 anni Yohan dei TST

18
Giu
2020
Pubblicato da:

La star del K-Pop Yohan, membro dei TST (noti precedentemente col nome di Top Secret) è morto all’età di 28 anni

Non sono chiari i motivi del decesso. A confermarlo è la KJ Music Entertainment, l’etichetta dei TST: “Siamo distrutti nel comunicarvi la più triste delle notizie. Lo scorso 16 giugno, il membro dei TST Yohan ha lasciato questo mondo”.

La KJ ha chiesto anche a tutti i media di astenersi da articoli che speculano sulle possibili cause della morte per rispetto nei confronti della famiglia.

Kim Jeong-hwan, nome dell’artista all’anagrafe, aveva compiuto 28 anni due mesi fa, lo scorso 16 aprile. Yohan aveva iniziato la carriera in un’altra boy band, i NOM, nel 2013 per poi passare nel 2017 nei TST, che inizialmente si chiamavano Top Secret.

Finora i TST hanno pubblicato due ep “Time’s Up” e “Wake Up” (2017) e una manciata di singoli. L’ultimo, intitolato “Countdown”, era stato pubblicato a gennaio. In passato la band ha dovuto affrontare un altro scossone: nel 2018 l’ex componente Kyeongha è stato condannato a 18 mesi di carcere perché riconosciuto colpevole di aggressione sessuale.

Sono stati tantissimi i fan che si sono riversato sia sulla pagina ufficiale della band che su quella personale del cantante per esprimere, anche in inglese, il proprio dolore e le proprie condoglianze.