Lutto per Giuliano Sangiorgi: il papà muore a 62 anni per un infarto

14
Gen
2013
Pubblicato da:

Era venerdì 11 gennaio quando Gianfranco Sangiorgi si è spento a 62 anni  a causa di un infarto. Grande lutto per il figlio Giuliano e il gruppo dei Negramaro. L’uomo è morto a Copertino, città di cui il cantante è originario, e secondo fonti vicine alla famiglia, papà Sangiorgi era in ottima salute finchè all’ora di pranzo si è accasciato a terra, colpito da un infarto che hanno lasciato impotenti anche i tempestivi soccorsi. E così Giuliano ha…

…perso improvvisamente il padre e il più grande fan, dato che fu proprio Gianfranco Sangiorgi il primo sostenitore del figlio quando ancora i Negramaro non erano conosciuti. Fu proprio lui a mettere in mano la chitarra per la prima volta ad un Giuliano ancora bambino, e fu ancora lui a guidarlo verso il successo nel mondo della musica.

Casa Sangiorgi  a Copertino è stata invasa da parenti, amici e conoscenti ed i funerali si sono celebrati ieri alle 15:30 nella Basilica di Santa Maria ad Nives. Intanto sui social networks si susseguono messaggi di cordoglio per il leader dei Negramaro.