Lutto per Harry Styles, addio al patrigno che è stato come un padre
2017
A soli 57 anni si è spento, dopo una lunga lotta contro il cancro, Robin Twist, marito di Anna Cox, madre del giovane cantante Harry Styles.
Per lui era come un secondo padre e gli amici, Liam Payne e Niall Horan degli One Direction lo hanno descritto così sui social “Ha sempre avuto un sorriso sul viso anche quando stava combattendo con la terribile malattia”.
A diffondere la notizia della scomparsa sono stati i membri del giovane cantate 23enne “Il patrigno di Harry, Robin Twist, è tristemente scomparso questa settimana dopo una lunga battaglia contro il cancro. La sua famiglia chiede il rispetto della privacy in questo momento”.
A Robin, il giovane cantante deve moltissimo, forse anche il suo coraggio nell’aver inseguito un sogno che si è trasformato poi in un successo mondiale.
“Chi ha avuto il piacere di conoscere Robin saprà che era il più bello, gentile, generoso e divertente uomo che si possa incontrare. Ha sempre avuto un sorriso sul viso anche quando stava combattendo la terribile malattia” ha aggiunto ancora Niall Horan sulla sua pagina Instagram.
- Notizie
Categorie:
-
Harry Styles, partono le prevendite su Ticketone ma il sito va in titl
Harry Styles torna in concerto in Italia con due date nel 2020. I biglietti del suo Love On Tour 2020 sono già molto richiesti, e i fan non vedono l’ora di accedere alla prevendita (che per problemi tecnici... -
Harry Styles porta il “Love On Tour” in Italia
Harry Styles ha annunciato le date del Love On Tour, che lo porterà in giro per il mondo da aprile a ottobre 2020. (altro…)... -
Reunion One Direction? La rivelazione di Harry Styles
Il sogno di tantissime ragazze, la reunion tanto chiacchierata della band degli One Direction potrebbe sfumare per sempre. Il giovane Harry Styles ha raccontato a Rolling Stone USA il suo personale punto di vista sulla questione. ...