“Ma è vero che aspetti un figlio?” Fedez imbarazzato confessa che non c’è alcuna cicogna in arrivo
2017
Fedez e J-Ax erano i due ospiti più attesi della puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? in onda su Canale 5 nella serata di giovedì 28 settembre 2017. Tra le tante domande c’è quella di una bambina che ha voluto indagare sul gossip che si è aperto in rete nelle ultime settimane.
Il duo del momento è arrivato in studio dopo il grande Lino Banfi e si è prestato per rispondere a tutte le domande, più o meno piccanti dei giovani concorrenti in studio. E’ la piccola Ludovica Callero (9 anni da Milano) a fare una di quelle domande che in molti avrebbero voluto rivolgere a Fedez nell’ultimo periodo ma mai nessuno è riuscito a fargliela direttamente a quattrocchi. Con l’innocenza infantile la piccola gli ha chiesto “Ma è vero che aspetti un figlio?”.
Silenzio in studio, un attimo di imbarazzo per Fedez che sorridendo le risponde che non è vero e le chiede dove possa aver letto o sentito questa cosa. Niente gravidanza quindi per la coppia che ha dominato per diverse settimane le prime pagine di tutte le riviste di gossip per una presunta cicogna in arrivo.
Al termine della loro intervista non è mancata la perfomance, assieme ai piccoli, del tormentone del momento. Qui il video mentre cantano in studio Senza Pagare.
- Gossip
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...