Madonna e Lady Gaga, lite social e frecciatine su Instagram
2018
Due prime donne sul mondo lavoro e nella vita, Lady Gaga e Madonna nelle ultime ore si sono ritrovate al centro del gossip per una frase pubblicata da Lady Ciccone.
La sfida tra le due artiste torna a ripetersi e in rete c’è chi si chiede se quelle parole pubblicate accanto ad una delle ultime foto siano rivolte alla collega. Miss Ciccone secondo gli utenti più attenti, si sarebbe riferita ad una frase pronunciata da Lady Germanotta durante la promozione del suo ultimo film A star Is Born, del quale è stato è pubblicato anche un disco musicale.
La frase in questione è la seguente “Ci possono essere 100 persone in una stanza e 99 di loro non credono in te. Ma tutto quello che serve è una che lo faccia e cambia semplicemente tutta la tua vita”. Secondo alcuni queste parole sarebbero state copiate da un discorso fatto da Madonna negli anni ’80, invece sarebbero in realtà l’esatto contrario.
Madonna ha risposto condividendo su Instagram Story un video in cui la si sente pronunciare una frase molto simile, da lei utilizzata un paio di decenni fa “Se ci sono 100 persone in una stanza e a 99 di loro piaccio, io mi ricorderò solamente di quell`unica persona a cui non sono piaciuta”. Al post ha aggiunto la scritta “Don`t F*ck with me on Monday” rivolta a Lady Gaga.
- Gossip
Categorie:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)... -
1 giugno 2012, parte il MDNA tour di Madonna “un viaggio dell’anima tra luce e tenebre”
Il 1 giugno del 2012 l'MDNA Tour di Madonna prende il via con il primo concerto a Tel Aviv. Questo tour è stato il primo in cui la cantante si esibì per la prima volta negli Emirati Arabi, in Ucraina, in Colombia e in Scozia. ...