Madonna infuriata con la figlia: “Non doveva fumare!”

20
Apr
2012
Pubblicato da:

Nonostante Madonna appaia come una cinquantatreenne piuttosto libertina e maliziosa, tutti sanno che come madre è sempre stata piuttosto rigida e attenta ai problemi e ai bisogni dei suoi quattro figli. Ecco perchè è andata su tutte le furie quando ha visto le foto paparazzate della figlia Lourdes, immortalata mentre fumava.

La figlia maggiore della cantante ha 15 anni ed è nel pieno dell’adolescenza, momento delicatissimo in cui in molti cominciano a fumare. Probabilmente a Madonna non è andata giù la cosa anche perchè l’ha scoperta dai giornali, e così in un’intervista condotta dalla NBC, ha dichiarato:

“Non mi è piaciuto vedere quelle foto, non approvo il fumo per nessuno, figuriamoci per mia figlia. Dovrei riuscire ad essere una madre più severa, ma non è facile fare il genitore”.

“Con i figli è tutto un negoziato – ha detto la signora Ciccone, che ha quattro ragazzini a cui pensare senza poter contare su un uomo accanto a lei – ed è vero, ci sono tante identità di Madonna in me, ma per i miei figli ce n’è una sola, quella della mamma che controlla i compiti“.

Inoltre la regina del pop ha aggiunto che è difficile essere Madonna, poiché deve dar conto alla casa discografica riuscendo a stare sempre ai primi posti delle classifiche e allo stesso tempo deve fare del suo meglio nel lavoro di mamma.

E’ una sfida essere mamma lavorando tanto quanto me, ma sono sopravvissuta sinora con un buon senso dell’umorismo