Maionchi contro Celentano “Dici solo str****te”

23
Ott
2018
Pubblicato da:

Adriano Celentano ieri ha detto al sua sul caso di Asia Argento ad X Factor, accusando il talent di Sky e tutta la redazione della rete emittente di “falso moralismo e ipocrisia”. Le sue parole dovevano difendere l’ormai ex conduttrice, ma una dei protagonisti di questa edizione non sembra aver preso bene le sue dichiarazioni.

È Mara Maionchi, una dei 4 giudici, che senza alcun pelo sulla lingua risponde molto duramente al molleggiato. Seppure anche lei dalla parte della collega sotto alcuni aspetti, contro le parole dell’artista risponde più che a tono “Anche lui ha una bella età, ma di str***ate ne diciamo a iosa tutti”.

Durissime le parole della donna, quasi sua coetanea, che nonostante la condivisione delle idee su Asia, difende comunque la redazione di Sky “Noi non facciamo i moralisti. Abbiamo preso una posizione su Asia che abbiamo già espresso in passato e l’abbiamo semplicemente mantenuta. Quando abbiamo fatto la nostra scelta lo abbiamo fatto di comune accordo, se poi siano successe altre cose noi non possiamo saperlo”.

Nonostante l’uscita di Asia si ormai cosa fatta, soprattutto per tenere l’attenzione dei media concentrata sui giovani artisti in gara e non sulla vicenda Bennett, i riflettori su di lei restano accesi e l’attenzione registrata quest’anno su X Factor (in quanto gara musicale) risulta essere minore rispetto agli anni passati.