Maneskin, dopo i sold out nuove date a Milano, Bologna e Roma
2018
Dopo il sold out inaspettato raggiunto in sole 7 ore dall’apertura della vendita dei biglietti, i Maneskin annunciato tre nuove date, di una nella capitale.
“Dopo Milano e Bologna anche Roma è sold out” scrivono oggi pomeriggio su Facebook “Non vi prendete male, abbiamo deciso di raddoppiare le date. I biglietti in vendita ora”.
Tre nuovi appuntamenti nel prossimo inverno, precisamente il 17 novembre a Bologna presso l’Estragon, 24 novembre a Milano al Fabrique e 15 dicembre a Roma all’Atlantico. I biglietti per i tre nuovi concerti sono in vendita, assieme agli altri del tour, sul potale TicketOne.
Nel frattempo in radio e su Spotify il loro nuovo singolo Morirò da Re riscuote già un enorme successo, a pochi giorni dalla sua pubblicazione. Si attendono le classifiche di venerdì per scoprire in quale delle prime 10 posizioni è riuscito a classificarsi.
- Concerti
Categorie:
-
Maneskin bocciati in America “Suono vecchio”
Dopo la continua scalata dei Maneskin in tutte le classifiche mondiali, arriva per la band di Damiano la prima recensione negativa. Da oltreoceano il commento contro i vincitori dell’Eurovision Song Contest è del critico americano Chris... -
Raffaella Carrà e Maneskin in vetta alle classifiche della musica nel mondo
I Maneskin sono in buona compagnia. Il gruppo vincitore dell’Eurovision sta spopolando su Spotify sia nella classifica globale che in quella viral. E proprio nella chart virale ad affiancarli c’è un altro pezzo di tricolore,... -
Lucio Dalla statua a Bologna, inaugurazione in piazza Cavour
Bologna ricorda Lucio Dalla con una statua La posa è quella classica di Lucio. (altro…)...