Manuel Agnelli, dopo X Factor diventa conduttore in prima serata su Rai3
2017
L’edizione in corso di X Factor si concluderà entro la fine del 2017, ma per il prossimo anno uno dei quattro giudici ha già l’agenda piena: è il caso di Manuel Agnelli che arriverà nel 2018 con un programma tutto suo su Rai3.
Il cantautore, frontman della band degli Afterhours, ha le idee chiare: nel prossimo non porterà la musica sul canale tre della rete ammiraglia, probabilmente accompagnato dal collega Brunori sas.
A rivelare la notizia in anteprima è l’Ansa, che ha pubblicato tutte le novità contenute nei nuovi palinsesti della prossima stagione (inverno/primavera), presentati durante l’ultimo consiglio di amministrazione della tv di Stato. Non è ancora sicuro il periodo preciso della messa in onda del nuovo programma, ma secondo i primi rumors si parla dei primi mesi del nuovo anno. Stando alle prime voci, il programma dovrebbe celebrare la vita delle grandi signore della musica italiana come Patty Pravo e Ornella Vanoni, ma anche Nada e Gigliola Cinquetti.
- Programmi televisivi
Categorie:
-
UFFICIALE: giudici confermati e abolite le categorie
X Factor conferma l'amata giuria della scorsa edizione ma si presenta con molte importanti novità. (altro…)... -
X Factor: Mika, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton verso la conferma
Mika, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton pronti a tornare dietro al bancone dei giurati di X Factor anche per l'edizione 2021. (altro…)... -
La Rai pretende le scuse di Fedez “Altrimenti mai più su questa rete”
In seguito alla rumorosa vicenda legata al concerto del Primo Maggio a Roma, che ha fatto molto rumore e ha avuto un seguito notevole sui social (regno di Fedez) e sulle testate giornalistiche, la Rai ha preso una posizione definitiva. ...