Manuel Agnelli verso un singolo da solista
2019
“Il mio prossimo progetto sarà un disco da solista” questo l’annuncio fatto da Manuel Agnelli, ex leader della band degli Afterhours, che alla soglia de 50 anni ha deciso di impegnarsi in un nuovo progetto, complice anche l’incompatibilità a tornare al lavoro di gruppo.
Il cantante attualmente è impegnato con la seconda stagione di Ossigeno, programma TV in onda su Rai 3 ogni giovedì, dal 4 aprile al 16 maggio 2019, ma nonostante questo ha annunciato che molto presto arriverà un suo nuovo lavoro musicale.
Al suo fianco però non ci sarà più la storica band “A 50 anni far parte di una band è complicato”.
L’artista torna alla musica dopo la partecipazione all’ultima edizione di X Factor, che ha dichiarato di voler abbandonare dopo tre edizioni di seguito, rivelando di aver sentito il carico del fallimento dei suoi percorsi all’interno del programma nonostante il successo dei Maneskin.
- Notizie
Categorie:
- Manuel Agnelli
Tags:
-
UFFICIALE: giudici confermati e abolite le categorie
X Factor conferma l'amata giuria della scorsa edizione ma si presenta con molte importanti novità. (altro…)... -
X Factor: Mika, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton verso la conferma
Mika, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton pronti a tornare dietro al bancone dei giurati di X Factor anche per l'edizione 2021. (altro…)... -
I Maneskin scelgono Manuel Agnelli per il loro Sanremo “Ha creduto in noi”
I Måneskin, in gara nella categoria CAMPIONI al 71° Festival di Sanremo con il brano “Zitti e Buoni”, si esibiranno nella serata di giovedì 4 marzo dedicata alla CANZONE D’AUTORE proponendo una cover di “Amandoti” dei CCCP, insieme...