Mara Maionchi fuori da X Factor, la regina del talent dice no al suo ritorno
2019
Mara Maionchi segue la decisione dei colleghi Manuel Agnelli e Fedez e annuncia di non aver firmato un nuovo contratto con la direzione del talent. X Factor nella prossima edizione perde così un altro elemento cardine.
“Non credo di rifare ancora X Factor, è un programma faticoso. Gli anni passano, i bimbi crescono e io calo” ha dichiarato la donna che fino a pochi giorni fa non sembrava essere di questa opinione. La decisione di uscire definitivamente dal cast era stata presa dai suoi colleghi proprio dopo l’ultima è puntata della passata edizione, la Maionchi invece sembra averci messo un po’ di più per giungere a questa conclusione.
La sua decisione sembra essere definitiva “X Factor è un programma faticoso e comporta una responsabilità pesante, perché se dai un consiglio sbagliato a un ragazzo, lì, non hai tempo di recuperare”.
Complice anche l’età e gli anni che iniziano a pesarle sulle spalle, nonostante l’energia che in ogni occasione tira fuori, la “regina” del talent non ci sarà più.
Chi prenderà il posto di questi tre personaggi importanti? E chi sarà il quarto giudice al loro fianco, dopo che anche Lodo Guenzi ha ventilato l’ipotesi di non tornare?
- X Factor
Categorie:
- Mara Maionchi
Tags:
-
LOL seconda stagione senza Fedez e Mara: i nuovi protagonisti
Il successo di LOL – Chi ride è fuori è nazionale. Il programma offerto da Amazon Prime Video ha registrato decine di migliaia di ascolti e ora i produttori pensano già alla nuova stagione, fatta di nuovi concorrenti e nuovi conduttori. ... -
Mara Maionchi positiva al Coronavirus: è ricoverata a Milano
La popolare produttrice discografica e opinionista Mara Maionchi, 79 anni, è ricoverata per covid-19 coronavirus in un ospedale milanese. Secondo i primi riscontri, non sarebbe in gravi condizioni, nè in terapia intensiva nè... -
Insulti a Malika Ayane, la redazione di XF13 prende le difese “Aiutate a rendere Internet un posto migliore”
L'eliminazione di un concorrente durante la puntata dei Bootcamp ha fatto esplodere in rete uondata di rabbia che si è tramutata in cattiveria verso Malika Ayane. Durante la notte migliaia di utenti l'hanno attaccata con commenti...