Marcella Bella torna a farsi sentire “Proverò a Sanremo 2020”

04
Giu
2019
Pubblicato da:

La cantante era scomparsa da tempo dalla scena mediatica e musicale, nonostante il lancio di un disco nell’anno passato Marcella Bella non è riuscita ad ottenere uno spazio nel mondo della musica di oggi.

Ci ha provato anche con il programma Ora o mai più, ma nemmeno in questo caso ne è uscita vittoriosa, anzi, la donna racconta che in quel periodo è stato tutto più una fatica che un gioco.

“Quel programma mi ha dato un sacco di stress. Se dici che uno stona sei cattiva. Se dici che uno non è troppo male sei buonista. Se sei tranquilla gli autori ti sollecitano a punzecchiare … Per alcune critiche ci sono rimasta male. Sono sanguigna, senza peli sulla lingua, ma in fondo sono una tenerona. Però abbiamo portato a casa un gran bel risultato. Presumo che si rifarà”.

Nonostante un secondo “fallimento”, la cantante non sembra arrendersi. Marcella Bella è tornata al lavoro, questa volta con un più grande obiettivo: Sanremo 2020.

“La mia priorità per l’anno prossimo è il Festival di Sanremo. Farò di tutto per partecipare. Ho un pezzo che mi ha scritto Gianni. Con difficoltà, certo, lui l’ha canticchiato e noi l’abbiamo trascritto (Gianni Bella nel 2010 ha avuto un granve problema di salute, ndr). […] Non mi interessa la classifica, ma solo farlo sentire al pubblico. A costo di legarmi davanti al Teatro Ariston!”.