Marco Carta annuncia un’imminente sorpresa
2018
Tieniti forte era il titolo del suo ultimo disco, pubblicato nel 2017, ma oggi queste due parole possono trasformarsi anche in un messaggio diretto ai suoi fan. L’artista, reduce da un periodo difficile passato in ospedale, sembra pronto a ripartire.
“A breve…” scrive sul suo profilo Instagram, mostrandosi finalmente sorridente “Non dico quando ma a breve ci sarà una sorpresa #giga” prosegue svelando tra le sue parole la possibilità di nuovi brani inediti e un nuovo disco.
Un annuncio che, dopo il periodo passato tra ospedali e operazione, fa tornare il sorriso sia sul volto che tra i fan: alle sue parole seguono migliaia di commenti che sperano chiaramente in un nuovo disco, qualcuno parla anche già del mese di novembre durante il quale saranno tantissime le uscite discografiche annunciate.
Marco però non svela ancora nulla “Pazientate miei cari, pazientate…” conclude il post, lasciando così aperta ogni speranza e curiosità.
Se si tratta di un nuovo disco come potrebbe essere, l’album arriva dopo il successo Tieniti forte del 2017, sesto album della sua carriera che contiene il singolo Il meglio sta arrivando.
- Notizie
Categorie:
- album,
- Marco Carta,
- spoiler
Tags:
-
Marco Carta tra nozze e figlio: i progetti per il futuro
Marco Carta si racconta, ancora una volta il giovane artista italiano parla della sua sessualità e dei progetti per il futuro. A VanityFair rilasciata l’esclusiva intervista dove parla del suo lavoro e della sua vita privata, in particolare... -
Laura Pausini dolcissima festeggia gli 8 anni della figlia Paola
Foto di famiglia, sorrisi e tanti palloncini. Così Laura Pausini e Marco Carta hanno festeggiato i primi otto anni della figlia Paola, nata l’8 febbraio 2013. Appena due giorni fa la cantante ricordava la fine della sua gravidanza,... -
Furto Rinascente, Marco Carta è stato assolto perchè “mancavano le prove”
Non vi è "prova certa" della responsabilità del cantante Marco Carta e pertanto anche la Corte d'Appello di Milano aderisce "integralmente alla motivazione" dell'assoluzione di primo grado che è anche "pienamente condivisibile" sotto il...