Mariah Carey annuncia la sua autobiografia ufficiale

13
Lug
2020
Pubblicato da:

Mariah Carey si racconta, a trent’anni dall’uscita dei negozi del suo album d’esordio, dal titolo eponimo (quello contenente le hit “Vision of love”, “Love takes time”, “Someday” e “I don’t wanna cry”), in un libro.

La cantante per la prima volta parla di sè e annuncia la sua prima autobiografia ufficiale. È l’ultima vera diva della musica pop: voce strepitosa, 200 milioni di dischi venduti, 5 Grammy e innumerevoli successi, sempre in vetta alle classifiche di tutto il mondo. Fisico hot e mise super sexy (cambia decisamente look dopo il divorzio da Tony Mottola), diva capricciosa ed esigente, protagonista di momenti difficili e successi esaltanti, sia nella vita professionale che in quella personale, fra eccessi, pettegolezzi e polemiche.

Il libro, che è una vera e propria raccolta di memorie della cantante, è stato scritto in collaborazione con l’autrice Michaela Angela Davis.

Mi ci è voluta una vita per avere il coraggio e la chiarezza per scrivere la mia biografia. Voglio raccontare la storia dei momenti, degli alti e bassi, dei trionfi e dei traumi, delle sconfitte e dei sogni, che hanno contribuito a rendermi la persona che sono oggi” racconta la cantante, che aggiunge “Questo libro è composto dalle mie memorie, le mie disavventure, le mie difficoltà, la mia sopravvivenza e le mie canzoni. Senza filtri. Scriverlo è stato incredibilmente difficile, umile e terapeutico. La mia sincera speranza è che possa spingervi verso una nuova comprensione, non solo su di me, ma anche sulla resilienza dello spirito umano“.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

The Meaning of Mariah Carey 🦋 Out Sept 29 🦋 Pre-order: smarturl.it/TheMeaningOfMariah

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey) in data: