Mariah Carey inganna tutti con Photoshop: perfetta in copertina, grassa sul palco

16
Lug
2014
Pubblicato da:

Se guardando la copertina dell’ultimo disco di Mariah Carey avete pensato che porta i suoi 44 anni su un corpo da urlo da 20enne, allora verrete presto smentiti:

La cantante, infatti, ha palesemente fatto ritoccare la propria foto, come fanno tutti, ma ha un po’ esagerato. Vedendola dal vivo, infatti, la Carey risulta piuttosto appesantita, sempre bellissima seppur con addosso almeno una ventina di kg in più rispetto alle foto.

Mariah+Carey+Il paragone che vi proponiamo è tra la copertina di un singolo del suo ultimo album, “Thirsty”, e la foto scattata recentemente durante il suo intervento live al “The Today Show”, dove indossava un meraviglioso abito nero in paillettes e tacchi vertiginosi.

Tutti hanno notato la differenza tra la foto del disco – uscito lo scorso maggio – e la sua dolce figura dal vivo.

Non è la prima volta che Mariah Carey finisce nell’occhio del ciclone per le sue dimensioni. La scorsa estate venne pizzicata a Capri, dal portale americano TMZ, mentre era in vacanza. Sull’isola, la cantante di “My All” mostrò un fisico abbondante, diverso da quello che in genere ha sempre mostrato nelle copertine dei magazine e nelle cover dei suoi dischi.