Marilyn Manson, denunciato il bassista del Sacerdote per stupro
2017
Ancora fango sulla figura di Marilyn Manson, anche se questa volta non è lui direttamente a metterci la faccia, ma il suo bassista. Twiggy Ramirez potrebbe chiudere molto presto (definitivamente) i rapporti con il Reverendo in seguito ad una pesante denuncia per stupro.
Il bassista Ramirez (pseudonimo di Jeordie White è già stato allontanato dalla band dell’artista e non prenderà parte ai concerti prossimi, almeno fino a quando la situazione non si sarà completamente chiarita. L’uomo è stato accusato e denunciato dalla sua ex Jassicka Addams per stupro: la denuncia è stata resa pubblica il 20 ottobre ma solo oggi arriva la notizia ufficiale, pubblicata da Brian Warner sulla pagina ufficiale di Manson “Ho deciso che Jeordie White non sarà più membro dei Marilyn Manson, quindi nel prossimo tour sarà sostituito. Gli auguro di stare bene.”. Warner ha poi aggiunto: “La sua angoscia mi rattrista”.
Secondo alcune fonti vicine, questi stupri non sarebbero recenti: l’uomo avrebbe abusato della compagna ai tempi della loro relazione sentimentale, che risale a quasi 20 anni fa. Al momento Ramirez è stato allontanato dalla band, in base a come si evolverà la vicenda sarà Manson a valutare il suo ritorno nel gruppo.
- Notizie
Categorie:
-
Marilyn Manson si consegna alla polizia: è accusato di aver sputato e sparato a una persona durante un suo concerto
Marilyn Manson si è consegnato alla polizia di Los Angeles. Il cantante deve rispondere di due capi d'imputazione per una presunta aggressione a una videoreporter durante un concerto del 2019. (altro…)... -
Marilyn Manson, mandato di arresto per violenza
Nuovi guai per Marilyn Manson, oltre ai crimini sessuali di cui è stato accusato negli ultimi mesi. (altro…)... -
Marilyn Manson finisce sotto inchiesta per le denunce di abuso
Lo sceriffo della contea di Los Angeles ha aperto un fascicolo su Brian Warner, alias il cantante Marilyn Manson. Gli inquirenti hanno deciso infatti di indagare sulle accuse di violenza e abusi da quando era ancora un'adolescente da parte...