Max Biaggi a Bianca Atzei “E’ stata la miglior cura che potessi mai avere”
2017
Il brutto capitolo che la cantante Bianca Atzei e il suo compagno, il pilota Max Biaggi hanno vissuto nell’ultimo periodo si può dire ufficialmente concluso. Ora ci vorrà solo un po’ di riposo prima di vedere il pilota tornare in sella alla sua moto.
Tanto amore e pochi messaggi publicati in rete, ma in quei pochi la cantante ha sempre dichiarato il suo amore e il suo sostegno per il suo compagno, senza abbandonarlo mai un momento e anzi, arrivando anche ad annullare alcuni concerti per stargli accanto mentre era in ospedale ricoverato in seguito all’incidente a Latina.
Questa storia, finita in positivo, si conclude definitivamente con una bellissima lettera pubblicata sui social da Max, indirizzata alla sua Bianca ringraziandola per non averlo mai abbandonato in questo momento difficile.
“Raramente nel nostro cammino si incontrano anime gemelle o pseudo angeli. Beh! Io l’ho trovato e mi ha fatto sentire tutta la sua positività, amore, e ogni volta che mi stringeva la mano quando ero in fin di vita o mi accennava un sorriso io come un bambino adolescente mi illuminavo di immenso.
È una sensazione complicata per me da descrivere ma è stata la miglior cura che potessi mai avere. Questo angelo si chiama Bianca, la mia Bianca capace di sorprendermi con la sua caparbietà e devozione verso l’uomo che ama.
Perché vi dico questo? Perché quando una dramma si trasforma in un regalo divino diventa importante esternare amore verso chi ha dato tutta se stessa per farti sentire vivo quando in realtà lo eri poco. Ti amo piccola mia.”
- Gossip
Categorie:
-
Nel 2021 il primo Festival di Sanremo di una nuova era (digitale)
L’ultima complessa e difficilissima edizione del più importante evento televisivo italiano è stata anche quella che i media hanno incoronato come la “più social di sempre”. Nonostante un calo di ascolti in termini di audience,... -
Non ci sarà la pandemia nelle canzoni di Sanremo, ma solo amore
La promessa di Amadeus per questo Festival di Sanremo è che sul palco dell’Ariston, almeno nella parte della gara musicale, non ci sarà il tema della pandemia ma solamente amore. "L'amore è un argomento sempre molto sentito -... -
Bianca Atzei e Legno nel nuovo brano “John Travolta”
A sei anni dall’uscita dell’album “Bianco e nero”, dopo la collaborazione su “Intro” con J-Ax, con Ultimo per il brano “Risparmio un sogno”, con Michael Franti e Chili Giaguaro su “Da Domani”, la cantautrice dalla voce...