Metallica pronti per il ritorno, Hammett “Una tonnellata di materiale pronto”
2019
La band de Metallica sta per tornare, e questa notizia no è una bufala. A dichiarare il nuovo disco in arrivo è Kirk Hammett che racconta come decine e decine di canzoni siano già pronte per fare il loro debutto.
In un’intervista rilasciata alla rivista australiana Mixdown, Hammett ha dichiarato “Quando avevo 13-14 anni, i gruppi pubblicavano un album all’anno. Dico sul serio, i Kiss ad esempio pubblicavano un nuovo disco ogni otto mesi. Ma nessuno di questi gruppi ha fatto mai passare 8 anni tra due lavori – ha ammesso – nessuno di noi è stato contento che l’attesa per il nostro ultimo anno sia stata così lunga, perché 8 anni sono davvero tanti. Ma speriamo di evitare una cosa del genere stavolta”.
“Sono passati ormai quasi 3 anni da Hardwired – ha proseguito il chitarrista – forse a breve riusciremo a concentrarci di più sul prossimo album e riusciremo a rientrare in studio un po’ prima del previsto, io ho un sacco di materiale pronto. Ho compensato l’attesa con i pezzi pronti, quindi sono pronto a registrare in qualsiasi momento”.
- Notizie
Categorie:
- Metallica
Tags:
-
Elton John featuring Metallica
Elton John e Metallica insieme: nessuna bufala! Il grande cantautore ha annunciato di aver collaborato con la band. "Ho appena fatto qualcosa coi Metallica. Nel periodo del lockdown ho lavorato coi Gorillaz e altra gente. Non ho fatto niente... -
Duetto tra Miley Cyrus e Elton John su un brano dei Metallica
Miley Cyrus e Elton John hanno inciso una versione di Nothing Else Matters. (altro…)... -
Concerti cancellati, il frontman dei Metallica scrive ai fan
La lettera di James Hetfield ai fan dei Metallica spiega la cancellazione di alcuni dei prossimi concerti del tour del gruppo. Il frontman appare sui social per una comunicazione...