Mia Martini a Sanremo grazie a Serena Rossi: sul palco dell’Ariston con il brano più bello
2019
Sanremo 69 è il festival dedicato a Mia Martini, l’artista che proprio in questi giorni viene ricordata al cinema con il film interpretato da Serena Rossi. Come era stato detto più volte nelle passate settimane, si conferma in queste ore che durante una delle serate le sarà dedicato un importante spazio.
Serena Rossi riporterà il mito di Mia Martini sul palco del Teatro Ariston, interpretando uno dei suoi brani più famosi: Almeno tu nell’universo, brano che venne presentato proprio sul quel palco da Mia Martini nel 1989 ricevendo il Premio della Critica e una gran quantità di apprezzamenti da parte del pubblico, è la canzone scelta dall’attrice.
Il Festival diventa così lo scenario perfetto per lanciare il biopic che racconta la vita e la carriera di una delle più grandi artiste italiane di sempre.
- Festival di Sanremo
Categorie:
-
Sanremo Estate, in alto mare i lavori per il Festival estivo di Amadeus
Una versione estiva del Festival di Sanremo per aiutare la cittadina ligure, dopo un'edizione a porte chiuse della kermesse canora italiana. L'idea di Amadeus è ancora sui tavoli della Rai e ancora in fase di valutazione. (altro…)... -
Eurovision 2022, nella lotta tra Milano e Roma spunta l’autocandidatura di Sanremo
L’Eurovision del 2022 si terrà in Italia grazie alla recente vittoria dei Maneskin; il festival musicale torna dopo 31 anni nella nostra terra e ora “tutte lo vogliono”. (altro…)... -
12 maggio 2021, 26 anni senza Mimì
26 anni fa ci lasciava Mia Martini,in arte Mimì. (altro…)...