Michael Bublè lascia per sempre la musica
2018
Accadrà tutto dopo l’album Love: questo disco sarà l’ultimo della sua carriera, dopo il quale Michael Bublè ha preso un’importante decisione. L’annuncio è stato fatto nelle ultime ore e la notizia in pochissimo tempo ha già fatto il giro del mondo.
“Non sentirete più parlare di me” ha dichiarato il cantante che sembra deciso sul quello che vuole fare “Lascio al top la mia carriera. Ho deciso che non leggerò più il mio nome sulla stampa, non leggerò una recensione… Ho deciso di non usare più i social… Il mio interesse è cambiato, la mia percezione della vita”.
Una notizia inaspettata, proprio perchè pochi giorni fa quando aveva annunciato l’uscita del disco Love aveva dichiarato che l’album in questione segnava per lui una rinascita, dopo il periodo negativo passato per la malattia del figlio.
Oggi invece le carte in tavola cambiando e Michael Bublè dichiara che questo disco sarà l’ultimo, non ci sarà alcun ritorno ne ripensamento.
“Ora il bambino è guarito, ma l’esperienza – rivela – mi ha fatto rimettere tutto in discussione, ha cambiato la mia percezione della vita, non ho più il fegato per andare avanti”.
- Notizie
Categorie:
- Michael Bublé,
- musica
Tags:
-
66ª Edizione dei Premi David di Donatello: le candidature per “Miglior Canzone Originale”
Martedì 11 maggio si terrà la cerimonia di premiazione della 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello, un appuntamento importante che verrà celebrato in diretta in prima serata su Rai1. La conduzione dell’edizione 2021 è affidata,... -
Louis Armstrong e Janet Jackson immortali per Congresso Usa
La musica di Janet Jackson, Louis Armstrong, Marlo Thomas, Kool & the Gang, Labelle, Connie Smith, Nas, Phil Rizzuto, Jimmy Cliff e Kermit the Frog, tra gli altri, entra nel National Recording Registry. Le loro registrazioni musicali... -
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, poche le risorse per la produzione culturale
Mentre emergono dal Governo le prime bozze del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, che dovrebbe dare attuazione nel nostro Paese al Next Generation EU, ci si rende conto di quanto ancora la produzione culturale resti ai margini...