Michael Bublé “Mio figlio ha il cancro”

04
Nov
2016
Pubblicato da:

Il cantante annuncia la triste notizie e parla del brutto momento che sta vivendo lui e la sua famiglia. Il figlio più grande è malato di cancro.

Queste le parole pubblicate dal cantante sul suo profilo Facebook, un annuncio per avvertire della situazione ma allo stesso tempo chiede maggior discrezione possibile “Siamo devastati. Il nostro figlio più grande Noah ha il cancro. Stiamo impiegando tutto il nostro tempo per aiutarlo a star meglio, e per questo sospendiamo le nostre attività professionali per il momento.Durante questo periodo difficile, vi chiediamo di pregare per lui e di rispettare la nostra privacy. Abbiamo una lunga strada da percorrere e ci auguriamo che con il sostegno degli amici, della nostra famiglia, dei nostri fan in tutto il mondo e della fede in Dio, possiamo vincere questa battaglia”.

Un dramma quindi per la famiglia Bublè, in particolare per lo stesso cantante che alla vigilia della sua paternità aveva dichiarato con immensa gioia “E’ la cosa più bella che mi sia potuta capitare nella vita”.