Michele Bravi ha rimandato l’uscita de “La Geografia del Buio”
2020
La geografia del buio, il nuovo disco di Michele Bravi, è stato ufficialmente rimandato al 2021. Dopo il rinvio nei primi mesi del 2020 con l’arrivo del Covid-19 nel nostro Paese -e la sua partecipazione ad Amici Speciali- il cantante ha deciso di posticipare ancora la pubblicazione del suo progetto di inediti.
Ecco le sue parole, via social.
“A causa degli ultimi sviluppi che stiamo vivendo, abbiamo deciso di posticipare l’uscita de “La geografia del buio” al 2021.
Non è stata una scelta facile da prendere.
Da una parte, c’è la voglia di regalare un momento di pausa, riflessione e magia a chi ascolta la mia musica, verso cui ho una gratitudine infinita per tutta la pazienza e la gentilezza che mi rivolgono sempre.
Dall’altra, c’è l’esigenza di tutelare il lavoro di una squadra di professionisti che vivono dedicandosi anima e corpo alla realizzazione di un disco e il cui impegno professionale, in questo momento, non può essere riconosciuto nel modo migliore.
Questo disco parla di come dare uno spazio all’incertezza e non avrei mai pensato che avrebbe incontrato questa grande incertezza di gestione.
Spero possiate capire.
È stata davvero una scelta difficile.”
- Notizie
Categorie:
- Michele Bravi
Tags:
-
Michele Bravi live piano e voce: il calendario estivo
Michele Bravi, a pochi giorni dall’uscita di “Falene”, il nuovo singolo con l’artista internazionale multiplatino Sophie and The Giants, annuncia le date estive di “MICHELE BRAVI - live piano e voce”, prodotto da Vivo Concerti. ... -
“La voce dei pesci” è il nuovo podcast di Michele Bravi
La voce dei pesci è un podcast che prova a dare voce a riflessioni e confronti solitamente muti perché è dai pensieri silenziosi che nasce la letteratura, la musica e la creatività. La voce dei pesci è il nuovo podcast di Michele Bravi. ... -
Arriva il disco “La Geografia del Buio” un racconto attraverso la ferita del mondo di Michele Bravi
Da venerdì 29 gennaio 2021, “La Geografia del Buio”, il nuovo concept album di Michele Bravi, è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato CD. Il nuovo progetto discografico è stato anticipato dall’uscita dei singoli...