Michele Bravi riparte da Milano: annunciato il primo live dopo l’incidente

06
Set
2019
Pubblicato da:

È con gli occhi emozionati e le lacrime trattenute a stento che Michele Bravi si era esibito a maggio insieme alla sua amica, prima che collega, Chiara Galiazzo. Sempre a Milano torna, dopo l’incidente che gli ha cambiato per sempre la vita.

Dopo un periodo di pausa e di silenzio lontano dai riflettori a causa di un incidente stradale che l’ha visto coinvolto, Michele è pronto a tornare sul panorama musicale iniziando da un esclusivo ed intimo concerto in cui si esibirà davanti ai suoi fan soltanto con pianoforte e voce. Tra i suoi ultimi successi l’album di inediti “Anime di Carta” nel 2017 e i singoli “Tanto per cominciare” e “Nero Bali” ft Elodie e Guè Pequeno.

 L’artista di Città di Castello torna quindi dal suo pubblico per un live che si preannuncia molto speciale, nella serata del 19 ottobre, al Teatro San Babila. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati a cominciare dalle 11 di martedì 10 settembre, mentre i punti vendita autorizzati a partire dalle 11 del 13 settembre.