Michele Merlo gravissimo, poche speranze. La famiglia “L’ospedale l’aveva rispedito a casa”

07
Giu
2021
Pubblicato da:

Non c’è pace per la famiglia di Michele Merlo, il giovane cantante uscito dalla scuola di amici che nelle ultime sta lottando tra la vita e la morte.

Il giovane è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante e sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Il padre del cantante ha parlato al Tg di Bassano, dicendo che il ragazzo dopo stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico, “ora è in coma farmacologico, ma le speranze di una sua ripresa sono ridotte al lumicino”. 

Secondo quanto diramato dalla famiglia “è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa”. 

Il racconto/denuncia del padre “I medici ci hanno purtroppo comunicato che le condizioni di Michele stanno peggiorando di ora in ora“, spiegano i familiari del giovane, in arte Mike Bird, in una nota diffusa dai consulenti. “Michele – precisano – si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. Anche durante l’intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione“.