Mick Jagger supera il suicidio della compagna e si innamora di nuovo
2014
Appena tre mesi fa moriva L’Wren Scott, compagna di una vita di Mick Jagger, il chiacchieratissimo cantante dei Rolling Stones. La Scott aveva deciso di togliersi la vita nel loro appartamento a Manhattan e Jagger – ovviamente – non l’aveva presa bene, stando male a tal punto da cancellare il tour e qualsiasi altro tipo di impegno mediatico pianificato. Adesso, però, il leder degli Stones sembra aver…
…ritrovato la pace e la serenità al fianco di un’altra donna, una giovane ragazza con la quale è stato paparazzato sul balcone di un hotel di Zurigo. A pubblicare le foto è stato il ‘Sun’, andato a caccia dell’identità della “misteriosa brunetta” che in una delle immagini si appoggia a lui, baciandogli la nuca.
“E’ un uomo single, e Mick e si sta divertendo un po’, nessuno ha idea di chi sia quella ragazza, neppure gli addetti alla sicurezza”, ha raccontato una fonte al tabloid britannico che ha ricostruito l’incontro tra il 70enne leader dei Rolling Stones e la giovane donna.
I due si sarebbero incontrati qualche giorno fa in un locale di Zurigo e avrebbero trascorso insieme il fine settimana, chiusi nella suite della rockstar.
A questo punto ci si chiede se Mick Jagger stia semplicemente cercando consolazione in un’altra donna o se abbia davvero già dimenticato la sua L’Wren, suo grande amore per oltre 13 anni.
- Notizie
Categorie:
-
Mick Jagger e Dave Grohl insieme “Un brano sulla vita in lockdown”
Sorpresa da Mick Jagger per i fan di tutto il mondo: alle 17.00 ha svelato una nuova canzone, intitolata Eazy Sleazy' Il brano è stato scritto da Mick durante il lockdown con la collaborazione di Dave Grohl dei Foo Fighters alla batteria,... -
Mick Jagger dalla parte degli ambientalisti “Giusto protestare per il pianeta”
È durata diverse ore la protesta ambientalista di un gruppo di circa 500 giovani che, sabato 7 settembre 2019 ha occupato pacificamente il red carpet della Mostra del cinema di Venezia. Al loro fianco c'era anche nientemeno che Mick... -
Su Marte la pietra “Rolling Stones”, dedicata dalla Nasa al gruppo rock
Una pietra rotolante su Marte ha stimolato la fantasia della Nasa. L'agenzia spaziale americana l'ha vista grazie al suo lander InSight e ha deciso di dedicarla al gruppo rock più noto al mondo: sul pianeta rosso c'è oggi anche...