Mika a Giffoni 2017 “Per quelli che non lo sanno, io sono gay”
2017
Attesissimo ieri l’arrivo di Mika ai Giffoni Film Festival 2017; l’artista ha incontrato le fan e con loro si è intrattenuto per diverso tempo in chiacchiere rispondendo ad ogni tipo di domanda.
Amato da moltissimi, osannato dai giovani, Mika ha sfilato sul blue carpet sommerso dagli applausi. Quando è arrivato il momento dell’incontro con i presenti, il cantante ha voluto ringraziare tutti per gli stimoli creativi e la grande energia che gli è stata trasmessa, sottolineando ancora una volta il suo immenso amore per l’Italia e ricordando la bellissima esperienza al Giffoni 2016.
Mika si è dimostrato molto aperto con tutti i presenti, rispondendo ad ogni domanda che gli veniva fatta, toccando anche dei delicati come la guerra in Siria. A fronte dei tanti argomenti interrogati (nel video qui sotto Mika al minuto 2:31:00) anche quello della sessualità “Per quelli che non lo sanno, io sono gay. Grazie alla musica e lontano dagli sguardi dagli sguardi giudicanti delle persone del proprio piccolo mondo sono riuscito a trovare la mia identità, sviluppando la una personalità in ogni sfaccettatura”.
- Interviste
Categorie:
-
UFFICIALE: giudici confermati e abolite le categorie
X Factor conferma l'amata giuria della scorsa edizione ma si presenta con molte importanti novità. (altro…)... -
X Factor: Mika, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton verso la conferma
Mika, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton pronti a tornare dietro al bancone dei giurati di X Factor anche per l'edizione 2021. (altro…)... -
Mika e musica di Franco Battiato per la finale di “Canzone Segreta”
Martedì 20 aprile in prima serata su Rai1 ci sarà la finale di Canzone Segreta, il programma condotto da Serena Rossi. Lo show di questa sera sarà speciale, con una dedica alle vittime del Covid. (altro…)...