Mika giudice di The Voice France
11
Set
2017
2017
Mika is back: il giovane artista, che era fino a poche settimane fa era uno dei possibili candidati per il posto di conduttore al Festival di Sanremo 2018, torna in giuria a The Voice nell’edizione francese.
Ad annunciare il nuovo ruolo è lo staff del programma: Mika torna in giuria pronto per guidare una nuova squadra di aspiranti cantanti. Assieme a lui il secondo giudice che è stato confermato è Floren Pagny.
Anche quest’anno Mika preferisce il programma francese a quello italiano: sfumata anche nell’edizione 2017 di X Factor la possibilità di un suo ritorno, al suo posto il cast di quest’anno è composto da Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli.
- Programmi televisivi
Categorie:
- Francia,
- Mika,
- programmi tv,
- The Voice
Tags:
-
UFFICIALE: giudici confermati e abolite le categorie
X Factor conferma l'amata giuria della scorsa edizione ma si presenta con molte importanti novità. (altro…)... -
X Factor: Mika, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton verso la conferma
Mika, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton pronti a tornare dietro al bancone dei giurati di X Factor anche per l'edizione 2021. (altro…)... -
Eurovision, passo indietro della Francia “Non faremo reclamo”
La Francia, seconda qualificata all'Eurovision Song Contest 2021, non ha "alcuna intenzione di sporgere un reclamo" nei confronti della vittoria dei Maneskin, al centro delle polemiche per la vittoria- (altro…)...