Miley Cyrus e Liam Hemsworth: è finita, nozze annullate
2013
Questi vip si scambiano proposte di matrimonio e anelli super-costosi come fosse niente. Nemmeno un anno fa, Miley Cyrus e Liam Hemsworth avevano annunciato che entro la fine del 2013 sarebbero convolati a nozze, e invece oggi dobbiamo darvi la notizia di un’improvviso allontanamento delle due star. La cantante avrebbe lasciato Hemsworth per questioni di gelosia, e non sembra intenzionata a tornare sui suoi passi:
Miley Cyrus è stata fotografata lo scorso giovedì sera senza anello di fidanzamento al dito e al fianco di un uomo misterioso. Al contempo, il giovane attore è stato visto insieme alle due colleghe Emma Watson e January Jones. Per ora si tratta solo di pettegolezzi e non vi è nulla di ufficiale, ma Miley e Liam non fanno davvero nulla per sedare o negare queste voci.
La bella storia d’amore tra i due era nata nel 2009 sul set del film “The Last Song”, dove si erano conosciuti. Che tra Miley e Liam ci fosse del tenero l’avevamo intuito anche quando avevamo rivisto Hemsworth accanto alla Cyrus come protagonista di uno dei suoi video: “When I Look At You”, colonna sonora del film che avevano girato assieme. (Se non ricordate il video, potete vederlo qui)
- Notizie
Categorie:
- Emma Watson,
- January Jones,
- Liam Hemsworth,
- Liam Hemsworth single,
- Miley Cyrus,
- Miley Cyrus single,
- The Last Song,
- When I Look At You
Tags:
-
Maneskin e Miley Cyrus “migliori amici”: possibile collaborazione?
Loro cantano lei, lei condivide il video su Instagram. A completare lo scambio di post una frase "I miei migliori amici" e parte subito il gossip su una possibile collaborazione. (altro…)... -
Miley Cyrus nello spot per Magnum celebra l’autoespressione
Nella nuova pubblicità targata Magnum Miley Cyrus celebra l’autoespressione… in più strati. (altro…)... -
Miley Cyrus canterà al Super Bowl
Miley Cyrus si unisce alla line-up del Super Bowl 2021. La star si esibirà al TikTok Tailgate prima del match di Super Bowl LV a Tampa Bay, in Florida, in programma il 7 febbraio. A confermare la notizia è stata l’ex Disney attraverso i...