Miley Cyrus e quello scatto di 10 anni fa “Non mi dispiace”
2018
La cantante Miley Cyrus torna a parlare oggi di quello scatto di 10 anni per cui era stata duramente accusata e finita negativamente anche sulla prima pagina del New York Post.
Allora era conosciuta come l’attrice più famosa di Disney Channel: la Cyrus venne fotografata da Annie Leiboviz per la copertina di VanityFair a schiena nuda. Uno scatto dell’allora conosciuta Hannah Montana che fu duramente criticato dal moltissimi: secondo la critica e le testate dei tabloid la cantante aveva osato troppo, tanto da sentirsi costretta a porgere le sue scuse pubbliche.
Oggi dopo oltre 10 primavere, Miley Cyrus torna a parlare di quel momento e ripensandoci afferma “Non mi dispiace”. Parole decisamente all’opposto rispetto a quelle che aveva pubblicato ai tempi dove parlava addirittura di imbarazzo “Ho preso parte a questo shooting che doveva essere semplicemente ‘artistico’ e ora, rivedendo la foto, mi sento così in imbarazzo – scrisse -. Non intendevo generare nulla di tutto questo e mi scuso con i miei fan, a cui tengo così profondamente”.
IM NOT SORRY
Fuck YOU #10yearsago pic.twitter.com/YTJmPHKwLX
— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) 29 aprile 2018
- Gossip
Categorie:
-
Maneskin e Miley Cyrus “migliori amici”: possibile collaborazione?
Loro cantano lei, lei condivide il video su Instagram. A completare lo scambio di post una frase "I miei migliori amici" e parte subito il gossip su una possibile collaborazione. (altro…)... -
Miley Cyrus nello spot per Magnum celebra l’autoespressione
Nella nuova pubblicità targata Magnum Miley Cyrus celebra l’autoespressione… in più strati. (altro…)... -
Miley Cyrus canterà al Super Bowl
Miley Cyrus si unisce alla line-up del Super Bowl 2021. La star si esibirà al TikTok Tailgate prima del match di Super Bowl LV a Tampa Bay, in Florida, in programma il 7 febbraio. A confermare la notizia è stata l’ex Disney attraverso i...