Miley Cyrus e Woody Allen protagonisti di una serie televisiva

27
Gen
2016
Pubblicato da:

Avete letto bene: Miley Cyrus e Woody Allen saranno protagonisti di una serie televisiva, la prima diretta dalll’ottantenne regista newyorchese. Ad annunciarlo, felice ed eccitata, è stata la cantante statunitense che attraverso Instagram ha pubblicato un messaggio accompagnato dalla foto di un dipinto raffigurante il regista newyorkese:

“Sono entusiasta di essere nella prima serie di Woody Allen. Avevo dichiarato che il 2016 sarebbe stato l’anno in cui avrei zittito tutti. Accanto al mio letto per alcuni anni c’è stato questo ritratto e lo stavo guardando negli occhi quando ho ricevuto la chiamata per essere parte del cast”.

Il serial, che ancora non ha un nome, sarà finanziato da Amazon, verrà girato a partire da marzo e sarà composto da sei episodi della durata di 30 minuti ciascuno. Woody Allen non solo li dirigerà tutti ma sarà presente anche in veste di attore.

Per il regista si tratterà quindi dell’esordio assoluto da interprete, oltre che da regista, in un progetto tv a carattere seriale, mentre per la cantante non vi è alcuna novità dato il suo passato da attrice (ricorderete che interpretava Hannah Montana per la Disney, e che ha lavorato anche per  “Due Uomini E Mezzo” e “A Very Murray Christmas”).

Siete curiosi di vedere come si comporterà la “strana coppia” sul set? Un po’ di pazienza, marzo è alle porte…