Miley Cyrus in pausa a causa di un’operazione alle corde vocali
2019
La cantante americana Miley Cyrus si è sottoposta ad una delicata operazione chirurgica alle corde vocali e dovrà quindi stare lontana da concerti e studi di registrazione almeno fino all’inizio del 2020.
Pare che, quando è stata ricoverata, circa un mese fa, a causa di una tonsillite, i medici avevano trovato anche un problema alle corde vocali ignorato per anni.
“Ogni sforzo prolungherà il ricovero” ha detto a People una fonte “Sembra veramente contenta e Cody fa sì che lei non si annoi troppo durante questo riposo forzato”.
Insieme alla cantante ci sarebbe appunto l’inseparabile fidanzato, Cody Simpson, che già era stato con lei in ospedale durante l’ultimo ricovero, intrattenendola con alcune canzoni suonate con la chitarra. Nei giorni scorsi proprio Cody ha postato alcune immagini che li vedevano assieme durante il matrimonio del fratello della cantante, Braison.
L’artista non ha ancora fornito chiaramente i motivi che l’hanno portata a non parlare dell’intervento chirurgico. Al momento, ha dovuto però mettere in stand-by il lavoro.
- Gossip
Categorie:
- Miley Cyrus
Tags:
-
Maneskin e Miley Cyrus “migliori amici”: possibile collaborazione?
Loro cantano lei, lei condivide il video su Instagram. A completare lo scambio di post una frase "I miei migliori amici" e parte subito il gossip su una possibile collaborazione. (altro…)... -
Miley Cyrus nello spot per Magnum celebra l’autoespressione
Nella nuova pubblicità targata Magnum Miley Cyrus celebra l’autoespressione… in più strati. (altro…)... -
Miley Cyrus canterà al Super Bowl
Miley Cyrus si unisce alla line-up del Super Bowl 2021. La star si esibirà al TikTok Tailgate prima del match di Super Bowl LV a Tampa Bay, in Florida, in programma il 7 febbraio. A confermare la notizia è stata l’ex Disney attraverso i...