Miley Cyrus nuda in sauna: foto rubate all’artista e pubblicate in rete
2017
Hackerata Miley Cyrus: dal suo telefono sono state rubate da un hacker diverse foto che la ritraggono completamente nuda con seno ben in vista all’interno di una sauna.
In pochissime ore dalla loro diffusione, le foto hard di Miley Cyrus hanno fatto il giro del web: la Cyrus non è la prima “vittima” di questo abile hacker, lo stesso pare che già in passato ha diffuso in rete anche foto private di altri personaggi del mondo dello spettacolo.
Con seno e tatuaggio ben in vista, la foto pubblicata in rete è stata subito oscurata ma la notizia si è diffusa talmente in fretta che in molti presumono essere arrivata anche agli occhi della diretta interessata. Quale sarà ora la reazione della Cyrus davanti a una così evidente violazione della privacy?
- Gossip
Categorie:
-
Maneskin e Miley Cyrus “migliori amici”: possibile collaborazione?
Loro cantano lei, lei condivide il video su Instagram. A completare lo scambio di post una frase "I miei migliori amici" e parte subito il gossip su una possibile collaborazione. (altro…)... -
Miley Cyrus nello spot per Magnum celebra l’autoespressione
Nella nuova pubblicità targata Magnum Miley Cyrus celebra l’autoespressione… in più strati. (altro…)... -
Miley Cyrus canterà al Super Bowl
Miley Cyrus si unisce alla line-up del Super Bowl 2021. La star si esibirà al TikTok Tailgate prima del match di Super Bowl LV a Tampa Bay, in Florida, in programma il 7 febbraio. A confermare la notizia è stata l’ex Disney attraverso i...