Miley Cyrus: scampa alla morte e torna sul palco
2014
Come ricorderete, lo scorso 15 aprile Miley Cyrus era stata ricoverata in ospedale poichè colpita da una brutta forma allergica dovuta all’assunzione di farmaci, e per questo era stata costretta ad annullare varie tappe del suo tour. Dopo qualche settimana in osservazione, i medici avevano ipotizzato che…
a colpirla potesse essere stata la sindrome di Stevens-Johnson, una reazione allergica che – se non curata appropriatamente – può portare anche alla morte.
Dopo molte settimane di malattia, adesso Miley Cyrus sembra esser tornata in salute ed è pronta a tornare sul palco per riprendere il Bangerz Tour là dove l’aveva lasciato. La cantante di “We Can’t Stop“, infatti, avvierà di nuovo la sua tournée partendo stasera dall’O2 Arena di Londra.
- Notizie
Categorie:
- allergia,
- antibiotico,
- Bangerz Tour,
- date,
- farmaci,
- Londra,
- malattia,
- Miley Cyrus,
- Stevens-Johnson,
- Tour,
- We Can't Stop
Tags:
-
Maneskin e Miley Cyrus “migliori amici”: possibile collaborazione?
Loro cantano lei, lei condivide il video su Instagram. A completare lo scambio di post una frase "I miei migliori amici" e parte subito il gossip su una possibile collaborazione. (altro…)... -
Miley Cyrus nello spot per Magnum celebra l’autoespressione
Nella nuova pubblicità targata Magnum Miley Cyrus celebra l’autoespressione… in più strati. (altro…)... -
Miley Cyrus canterà al Super Bowl
Miley Cyrus si unisce alla line-up del Super Bowl 2021. La star si esibirà al TikTok Tailgate prima del match di Super Bowl LV a Tampa Bay, in Florida, in programma il 7 febbraio. A confermare la notizia è stata l’ex Disney attraverso i...