Miley Cyrus torna alla Marijuana “Rende felici”
2019
Il “ritorno alle origini” di Miley Cyrus appare su Instagram, che dopo aver suscitato un po’ di scalpore iniziale, ha dato vita a grandi polemiche. La cantante è tornata a fumare marijuana ma le sue dichiarazioni hanno fatto discutere.
“La marijuana rende felici” esclama lei sui social, mostrandosi con una canna ben stretta tra le labbra, tornando a quegli accessi da cui mancava da qualche tempo. Una decisione alquanto discutibile la sua vita, visto che proprio qualche anno prima in merito al suo abuso di questa sostanza aveva dichiarato di aver avuto paura di morire “Ero così sballata che morivo – disse durante un’intervista – così ho cercato il significato su Google. E non è mai successo: nessuno è morto per le canne, ma nessuno ne ha mai fumate così tante quante ne ho fumate io”.
Dai fan ha raccolto solo disappunto per queste sue scelte, l’unica sostenitrice l’ha trovata nella madre che a detta sua l’ha sempre spinta a non tirarsi indietro “Mia madre mi ha fatto riprovare. Lei fuma molta erba, ma mai sul lavoro”.
- Gossip
Categorie:
- marijuana,
- Miley Cyrus
Tags:
-
Maneskin e Miley Cyrus “migliori amici”: possibile collaborazione?
Loro cantano lei, lei condivide il video su Instagram. A completare lo scambio di post una frase "I miei migliori amici" e parte subito il gossip su una possibile collaborazione. (altro…)... -
Miley Cyrus nello spot per Magnum celebra l’autoespressione
Nella nuova pubblicità targata Magnum Miley Cyrus celebra l’autoespressione… in più strati. (altro…)... -
Miley Cyrus canterà al Super Bowl
Miley Cyrus si unisce alla line-up del Super Bowl 2021. La star si esibirà al TikTok Tailgate prima del match di Super Bowl LV a Tampa Bay, in Florida, in programma il 7 febbraio. A confermare la notizia è stata l’ex Disney attraverso i...