Mina e Celentano protagonisti su Rai1
2016
Insieme negli studi di registrazione per l’ultimo album “Le migliori” e forse insieme anche sul piccolo schermo per una serata unica dedicata a loro.
L’appuntamento con la coppia che dopo la pubblicazione di “Acqua e sale“, 18 anni dopo ci riprova con l’album “Le migliori” che già nella sua prima settimana di vendita era arrivato secondo nella classifica italiana.
Le prime pubblicità sul programma di Rai1 iniziano già a comparire in televisione, ma sul format e sul contenuto ancora non si sa molto; l’unica dichiarazione fatta a riguardo è del direttore Andrea Fabiano “Il 5 dicembre uscirà il nuovo album di Mina e Celentano e avremo una serata speciale con loro ricca di sorprese“.
La più grande curiosità è sicuramente legata alla presenza fisica della cantante Mina, “scomparsa” ormai da moltissimi anni dal piccolo schermo. La risposta di Fabiano non è stata negativa “In qualche modo” ha esclamato, lasciando un briciolo di curiosità a tutti.
L’appuntamento con il programma potrebbe essere il 5 dicembre, ma molto probabilmente slitterà alla serata del 10 a causa del Referendum. Questa seconda tesi è più attendibile in quanto la programmazione di Rai1 del 10 dicembre è stata spostata al 12 (l’anteprima del Festival di Sanremo).
- Programmi televisivi
Categorie:
-
Amadeus presenta tre decenni di musica all’Arena di Verona: due serate evento
«Arena '60,'70,'80» . È il titolo delle due serate all'Arena di Verona con Amadeus protagonista. (altro…)... -
Renato Zero e Massimo Ranieri ospiti a “Con il cuore” da Assisi su Rai1
Dal Piazzale antistante la Basilica Superiore di San Francesco d'Assisi, martedì 8 giugno, alle 21.25, in diretta su Rai1 e Radio1, Carlo Conti, con la eccezionale partecipazione di Renato Zero e Massimo Ranieri, conduce la serata benefica di... -
4,7 milioni di telespettatori per l’omaggio de Il Volo a Morricone
“IL VOLO – TRIBUTO A ENNIO MORRICONE” andato in onda sabato 5 giugno, in diretta dall’Arena di Verona su RAI 1, ha vinto la prima serata con il 25,8% di share, conquistando 4.702.000 telespettatori. (altro…)...