Morandi & Rovazzi: Volare, di nome e di fatto
2017
Durante il concerto di Radio Italia Live nella serata di venerdì 30 giugno a Palermo è accaduto qualcosa di completamente inaspettato che ha destato preoccupazione tra il pubblico: Gianni Morandi è caduto dal palco durante la sua performance.
L’artista era uno dei protagonisti dell’evento palermitano che si è tenuto presso il Foro Italico, in compagnia di Fabio Rovazzi per interpretare il loro primo singolo insieme Volare; una performance molto applaudita la loro, fino al momento in cui Morandi è accidentalmente scivolato dal palco, finendo per terra.
Attimi di panico tra la folla ma per fortuna nulla di grave. Il volo di Morandi non ha avuto però conseguenze, il cantante è risalito immediatamente sul palco continuando la sua esibizione come se nulla fosse successo.
- Video
Categorie:
-
Ripresa ironica per Gianni Morandi “Posso giocare a Ping Pong”
Gianni Morandi non perde l'autoironia anche durante la lunga convalescenza a oltre quattro mesi dall'incidente che gli ha provocato un'ustione alla mano. (altro…)... -
Gianni Morandi a Raffaella Carrà “Sono sicuro che ci incontreremo ancora per cantare e ballare insieme”
Il 9 luglio 2021 si sono celabrati a Roma i funerali di Raffaella Carrà, scomparsa improvvisamente pochi giorni prima all'età di 78 anni in seguito ad una grave malattia tenuta sempre nascosta alla stampa. (altro…)... -
Il ritorno di Fabio Rovazzi “Mi piace fare le cose belle”
Dopo due anni di assenza Fabio Rovazzi è tornato nelle chart con La mia felicità. (altro…)...