Morgan al posto di Asia Argento ad X Factor: passaggio di testimone in famiglia

03
Ott
2018
Pubblicato da:

Il presunto passaggio di testimone da parte di Asia Argento potrebbe avvenire in famiglia, con l’arrivo di Morgan al suo posto dalla puntata del 25 ottobre. Le notizie inizialmente smentite potrebbero invece molto presto trasformarsi in realtà.

Non sarà facile vedermi di nuovo al banchetto dei gelatai di “X Factor”. E non è bello come tutto è degenerato: era partito come uno show nobile; ora è una cosa squallida e patinata” aveva dichiarato lui anni prima, quando nel 2014 si alzò dalla sedia di giudice di X Factor per dire addio al programma, dopo che alcuni concorrenti finirono al ballottaggio con suo totale disappunto.

Le sue parole di allora potrebbero essere rimesse in gioco e cambiare: Asia Argento è sempre più lontana dal talent di Sky per la vicenda Bennett, sembrano servire anche a poco gli appelli diffusi in rete da parte dei colleghi che si sono schierati dalla sua. Mara Maionchi con Fedez e Manuel Agnelli torneranno a formare un quartetto forse proprio con l’ex compagno della donna, fino a qualche settimana fa contrario nel prendere il suo posto.

Le ultime notizie in merito alla vicenda si hanno da Sky che annunciava l’uscita della donna dal programma “Di comune accordo con Asia Argento, Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno deciso di interrompere la collaborazione con l’artista per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento”.

L’ex compagno dell’attrice dal 2000 al 2007, dalla quale ha avuto Anna Lou, oggi diciassettenne potrebbe arrivare su quella poltrona tra poche settimane. Si attendono ora conferme (o smentite).